Home/Non categorizzato, Uncategorized, Uncategorized/Matrimonio con Daniel Wellington

Ciao!

La stagione dei matrimoni è partita e se sei tra i 20 e 40 anni potresti avere molti amici che convolano a nozze in questo periodo dell’anno.

Il dress code per un matrimonio dev’essere elegante ma anche semplice e minimal, per questo ho scelto di indossare l’orologio Daniel Wellington “Classic St Mawes” 36mm al matrimonio della mia amica.

Penso che si abbini perfettamente anche con gioielli ed accessori un po’ stravaganti come la clutch oro rosa glitterata di Diana&co e le Rockstud!

DSC_0005small

DSC_0008small

DSC_0009small

DSC_0012small

Se preferisci un altro colore per il cinturino, puoi dare un’occhiata a questo link per vedere tutti i colori e materiali disponibili da Daniel Wellington, così puoi decidere l’abbinamento che fa più per te.

A tal proposito, ho delle ottime notizie per te perchè c’è un’offerta estiva in corso che regala un cinturino con l’acquisto di un orologio su www.danielwellington.com , fino al 13 Giugno.

Se neanche questo basta a convincerti, allora devi sapere che offrono spedizione internazionale gratuita e che puoi usufruire del mio codice sconto del 15% (“franca”), ma solo fino al 31 Maggio!

Non mi resta che augurarti buon acquisto! 😉

Franca

2017-04-16T05:52:59+00:00 May 26th, 2016|Non categorizzato, Uncategorized, Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment