Home/Uncategorized/PHRANCESCO GUARNIERI e ARIANNA ZUMBO

È passato un po’ dal nostro ultimo aggiornamento del blog e siamo davvero dispiaciuti per questo, ma torniamo con un grande shooting fotografico eseguito da Francesco Guarnieri e Arianna Zumbo introducendo la nostra Borsa Stondata Metallizzata.

Vi assicuro che valeva la pena aspettare!

Francesco è un giovane e talentuoso fotografo, ma è anche uno studente a tempo pieno di Architettura presso l’Università La Sapienza di Roma, in procinto di iniziare il suo quarto anno accademico.

Ha molte passioni ma la più grande è la fotografia, non per niente il suo nome d’arte è PHrancesco Guarnieri.

La sua passione fiorisce il giorno del suo 18esimo compleanno quando riceve la sua prima fotocamera reflex.
Da allora, letteralmente, guarda il mondo attraverso la lente della sua Canon lavorando con i blogger, artisti e modelli più influenti della capitale italiana.

L’anno scorso ha anche lavorato per RCS, PhotoVogue e ha ricevuto il certificato dal Museo di Arte Moderna di New York (MoMA) dopo aver completato il corso “Seeing through photographs“.

Il suo sito web (http://www.phrancescoguarnieri.com) espone alcune delle opere professionali portate avanti con il suo staff e dal dicembre 2016 è stato anche direttore della rubrica “Scent of a Woman” in EDG, un club virtuale per gentlemen fondato da Umberto Cataldo De Pace
(http://www.eleganzadelgusto.com/categorie/erotic-scent-woman-girl-shooting/)
Dimostra così di essere anche un buon narratore e un abile web editor.

Il suo account di Instagram (http://instagram.com/phrancescoguarnieri) sta crescendo rapidamente in numero di seguaci e gradimento (like), non mi sorprenderebbe se raggiungesse i 100mila seguaci nei prossimi mesi.

Grazie ad Instagram ha la possibilità di mostrare le proprie abilità di fotografo e di interazione sociale con altri professionisti, aziende o semplici ragazze o ragazzi con cui collaborare.

Ecco come incontra Arianna Zumbo (http://instagram.com/ariaanna11), la modella che posa in questo shooting fotografico.

Arianna si descrive come una ragazza semplice ma molto determinata e sicura di sè.

Sta studiando per diventare make-up artist e il suo sogno è di lavorare nel mondo del cinema, ma non le dispiacerebbe neanche lavorare come modella/fotomodella, esperienza che la diverte e che in varie occasioni si è trovata a fare.

Molto positiva in tutto ciò che fa non si lascia demoralizzare da nessuna cosa negativa le possa capitare… anzi ogni esperienza bella o brutta che sia le dà la forza di andare avanti e migliorarsi!

 

 

In questo shooting indossa un abito corto e molto attillato in pizzo bianco con maniche lunghe.

Ma il vestito elegante-sexy è abbinato a contrasto con un paio di scarpe da ginnastica sportive indossate in grande comodità con calzini in spugna a righe.

 

Questo, in qualche modo, è anche la filosofia della nostra Borsa Stondata Metallizzata, elegante nel materiale laminato esterno e casual nella pochette interna inclusa.

Stile e Comfort, Bianco e Nero, Metallizzato e Matt.
Borsa Stondata Metallizzata è qui nel colore canna di fucile ma è disponibile anche in oro, argento, oro rosa e nero (http://dianaco.it/it/shop/shopping-stondata-metallizzata/)

 

Grazie per la lettura e ci vediamo al nostro prossimo aggiornamento.

Prometto che questa volta non sarà un’attesa così lunga!

2017-08-29T14:02:19+00:00 August 29th, 2017|Uncategorized|Comments Off on PHRANCESCO GUARNIERI e ARIANNA ZUMBO

About the Author: